La Fiera di San Crispino 2012, nuovo week end dedicato ai calzolai di San Mauro Pascoli

Una delle più importanti e attese tradizione di San Mauro Pascoli sta per tornare, un fine settimana con tante esposizioni, festeggiamenti e intrattenimento: La Fiera di San Crispino è l’annuale appuntamento legato al patrono dei calzolai, attività tradizionale per questa località romagnola che annovera artigiani del mondo in questo settore.

Nel corso della Fiera di San Crispino 2012 si terrà una vasta zona mercato con tante lavorazioni artigianali di San Mauro Pascoli, oltre a stand gastronomici con tante specialità tipiche del territorio; si tratta quindi di un fine settimana alla scoperta della tradizione di questa località e le attività degli artigiani locali, veri esponenti del Made in Italy.

L’appuntamento di San Mauro Pascoli prevede anche eventi collaterali: raduni di veste e moto d’epoca, mostre di strumenti musicali vintage, mostre fotografiche, luna park e la lotteria attendono tutti i visitatori della città in questo week end.

La Fiera di San Crispino 2012 si svolgerà il 25, 27 e 28 Ottobre nel centro storico di San Mauro Pascoli con tante proposte legato al mondo della calzatura artigianale.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.