Sport Days 2012, torna a Rimini la fiera dedicata allo sport

Seconda edizione per Sport Days, evento di Rimini dedicato al mondo dello sport, proponendo una fiera unica in Italia nel suo genere; questo evento di portata nazionale prevede un lungo week end alla scoperta dello sport e degli organismi sportivi del paese.

Al centro di Sport Days 2012 saranno le Olimpiadi di Londra, grande evento di quest’anno dedicato allo sport; i migliori atleti che hanno partecipato e vinto le medaglie nelle loro discipline saranno presenti a Rimini per incontrare il pubblico.

Nel corso del fine settimana di Rimini saranno presenti numerose associazioni, illustrando al pubblico le loro attività; spazio anche al turismo sportivo con espositori professionali, convegni e incontri dedicati alle vacanze sportive e le novità di questo settore. Novità del 2012 è lo spazio dedicato alla medicina sportiva, con presentazioni di novità e tecnologie in merito.

Sport Days 2012 si terrà dal 26 al 28 Ottobre presso Rimini Fiera, dalle 9:30 alle 19:30 al prezzo di 5€ intero e 1€ per i tesserati CONI; per questo evento utilizza i preventivi degli hotel di Rimini per soggiornare e partecipare alla fiera.