Pappappero, evento di beneficenza per la XIII Giornata Mondiale della Vista a San Zaccaria (RA)

Proponendo giochi, laboratori e animazione, la giornata di Pappappero è un importante appuntamento legato alla beneficenza, che si tiene in occasione della XIII Giornata Mondiale della Vista. Questa giornata prevede quindi una raccolta fondi a favore di un progetto per aiutare i bambini bisognosi affetti da serie disabilità.

La giornata sarà rivolta soprattutto ai bambini, proponendo loro una merenda solidale, percorsi sensoriali e tanti giochi per divertirsi in compagnia; l’evento si terrà presso il Palazzo Manzoni, permettendo di visitare le stanze del palazzo. Per gli adulti è previsto anche un aperitivo presso il parco della villa.

Pappappero ha come scopo principale quello di aiutare la CBM Italia Onlus, impegnata nella cura della cecità nei paesi poveri del mondo, a potenziare il reparto oculistico dell’ospedale St. Luke di Wolisso e a costruire un asilo inclusivo pensato per bambini normodotati e disabili.

L’appuntamento di beneficenza di Pappappero si terrà il 21 Ottobre, dalle 16 alle 19, presso il Palazzo Manzoni di San Zaccaria in provincia di Ravenna.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.