Notte d’Oro 2012, sesta edizione a Ravenna

Giunge alla sesta edizione l’attesa e coinvolgente Notte d’Oro, evento di Ravenna che si tiene da diversi anni nel mese di Ottobre; il cuore della città, famosa per i suoi edifici storici, mostre d’arte e mosaici unici al mondo, sarà al centro di una notte ricca di proposte di spettacolo e divertimento.

Una delle principali proposte della Notte d’Oro 2012 sarà la musica, con concerti rock, soul, classica e d’organo, coinvolgendo anche le basiliche di Ravenna; l’evento più atteso è senza dubbio il concerto di Elio e le Storie Tese, che si terrà in Piazza del Popolo alle 23.

Torna anche la sezione Racconto e Mistero, con Roma Segreta. Amori e intrighi al tempo di Cesare al Teatro Alighieri e Le Passeggiate del Mistero; inoltre le mostre TAMO, la Domus dei Tappeti di Pietra e le altre esposizioni saranno aperte al pubblico per tutta la notte.

La Notte d’Oro 2012 si terrà il 20 Ottobre nel centro storico, vicino agli hotel di Ravenna per il soggiorno; visita il sito www.nottedoro.it per informazioni e aggiornamenti sull’evento.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.