Rally Legend 2012, decima edizione di sport e spettacolo a San Marino

La storia del rally torna protagonista di un imperdibile evento, che permetterà a tutti gli appassionati di rivedere i piloti e le vetture degli anni passati sfrecciare sui tracciati; Rally Legend 2012 è il nome di questo appuntamento che si terrà nuovamente a San Marino.

Rally Legend giunge alla decima edizione, confermandosi anno dopo anno come evento molto atteso da tutti gli appassionati, un fine settimana pensato per celebrare le leggende del rally; tra i nomi di questa edizione sono compresi Sandro Munari, Jaacky Ickx, Juha Kankkunen, Bjorn Waldegaard e Hans Thorszelius, i quali parteciperanno alle sfide previste.

Ospite d’eccezione del Rally Legend 2012 sarà la VW Polo Wrc, nuova vettura che debutterà nel mondiale rally; in occasione di questo evento si terrà anche il Deltalegend pensato per celebrare i 25 anni della Lancia Delta e torna il Rallylegend Village, spazio arricchito di esposizioni e altri appuntamenti.

Rally Legend 2012 si terrà dall’11 al 14 Ottobre; per partecipare o assistere sono disponibili offerte su AbcRimini.com per dormire a San Marino e il programma completo dell’evento.

Rispondi