La Settimana Del Buon Vivere 2012, benessere ed economia a Forlì e Cesena

Giunge alla terza edizione l’appuntamento nazionale di Forlì e Cesena dal titolo La Settimana Del Buon Vivere, settimana dedicata al benessere, ponendo l’attenzione anche su etica e sostenibilità; Fragile: trasportiamo futuro è il titolo di questa nuova edizione che prevede oltre 130 eventi tra le due città romagnole.

Sarà Daria Bignardi ad inaugurare La Settimana Del Buon Vivere 2012, il cui scopo è quello di proporre idee, progetti e riflessioni sulla società attuale e sulla necessità di puntare ad un futuro più equo, tramite una crescita intelligente e sostenibile per l’uomo e l’ambiente.

Nel corso di questo evento si terranno numerosi dibattiti, tenuti da attori, registi, esperti di economia, giornalisti e scienziati, tutti con lo scopo di proporre spunti interessanti per il benessere della società, obiettivo da raggiungere con metodi sostenibili ed equi.

La Settimana Del Buon Vivere 2012 si terrà dal 24  al 30 Settembre in varie sedi delle città di Forlì e Cesena; per conoscere tutti gli eventi previsti consultare il programma completo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.