Tecnargilla 2012, torna la fiera di Rimini della ceramica e laterizio

23esima edizione per Tecnargilla, evento fieristico di Rimini incentrato sull’industria della ceramica e laterizio, ponendosi come evento internazionale per chi opera in questo settore. Ogni anno questo appuntamento si conferma come una preziosa vetrina per tutti gli addetti ai lavori, un luogo dove scoprire novità, tecnologie e materiali per l’edilizia.

Tecnargilla 2012 renderà nuovamente Rimini la capitale mondiale della ceramica, luogo dove innovazione ed esperienza si incontrano per fornire tante idee, materiali e attrezzature all’avanguardia; alla fiera saranno presenti materie prime, prodotti chimici, attrezzature per cottura e smaltatura, utensili e servizi per l’edilizia.

La fiera di Rimini prevede anche tre speciali sezioni: Kromatech, dedicata al design e l’estetica per la ceramica, Kermat, con novità e strumenti avanzati e Claytech con tante tecnologie per il laterizio.

Tecnargilla 2012 si svolgerà presso Rimini Fiera dal 24 al 28 Settembre con tante novità e tecnologie per il settore della ceramica.