World Leisure Congress 2012, a Rimini l’incontro biennale sul tempo libero e benessere

Giunge per la prima volta in Italia l’appuntamento del World Leisure Congress, evento internazionale legato al concetto di leisure, ovvero il tempo libero; lo scopo di questo evento è quello di spingere alla riflessione e al confronto sui trend che coinvolgono questo settore, utilizzandolo come strumento per migliorare la società e la qualità della vita.

World Leisure Congress 2012 si terrà a Rimini, città che fa del leisure una delle sue colonne portanti per la società e l’economia del territorio; al centro di queste giornate saranno incontri legati a novità, idee e modelli per sviluppare il leisure in Italia e nel mondo.

All’evento di Rimini parteciperanno numerosi congressisti, provenienti da 29 paesi; l’attenzione dell’edizione 2012 sarà rivolta anche alle future metropoli del mondo, con progetti per studiare metodi per la ricerca del benessere e del leisure al servizio della popolazione.

World Leisure Congress 2012 si terrà dal 30 Settembre al 3 Ottobre a Rimini, presso il Palacongressi; per informazioni sulla manifestazione visitare il sito www.riminiworldleisure.com.