Giardini d’Autore 2012, torna l’appuntamento autunnale di Riccione


Da alcuni anni nel centro di Riccione si tiene un importante appuntamento dedicato al giardinaggio, un’occasione per scoprire tante piante, fiori e idee per arricchire il proprio spazio verde; Giardini d’Autore è il nome di questo evento che si tiene due volte all’anno.

Dopo l’appuntamento primaverile, Giardini d’Autore 2012 ripropone anche la versione autunnale, che si terrà proprio in occasione dell’arrivo della nuova stagione; si tratta di un’occasione imperdibile per chi ama il giardinaggio e vuole fare nuove scoperte.

Giardini d’Autore si terrà nuovamente presso la Villa Lodi Fè, a due passi dal centro di Riccione; le due giornate proporranno esposizioni di piante, fiori, bulbi e semi di ogni genere, da quelli tipici del Mediterraneo ad esemplari rari ed esotici. Saranno presenti anche attrezzature per giardini, laghetti, balconi e molto altro ancora.

Giardini d’Autore 2012 si svolgerà il 22 e 23 Settembre nel centro città; visitare il sito www.giardinidautore.net per scoprire le proposte per il soggiorno a Riccione e il programma del week end.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.