Premio Giornalistico Televisivo Ilaria Alpi 2012, Riccione ospita la 18esima edizione

18esima edizione per l’appuntamento del Premio Giornalistico Televisivo Ilaria Alpi, speciale evento che si tiene ogni anno a Riccione; si tratta di una manifestazione di grande spessore, dedicata al giornalismo d’inchiesta. Questo annuale evento è dedicato alla memoria di Ilaria Alpi, giornalista italiana tragicamente scomparsa in Somalia mentre svolgeva il suo lavoro di inviata.

Il Premio Giornalistico Televisivo Ilaria Alpi 2012 è un’occasione di incontro e dibattito sul mondo del giornalismo, alla quale partecipano le più importanti personalità di questo mondo; Ilaria. Perché: Raccontare, svelare, capire è il titolo di questa nuova edizione, mantenendo lo spirito che ha sempre contraddistinto questo evento.

Nel corso dell’evento si terrà anche la premiazione dei migliori servizi di network locali e nazionali riguardati inchieste e casi di attualità; come sempre saranno presenti illustri giornalisti per comporre la giuria, oltre a ospiti del mondo della tv e del giornalismo.

Il Premio Giornalistico Televisivo Ilaria Alpi 2012 si terrà a Riccione dal 6 all’8 Settembre; il programma completo è disponibile sul sito www.premioilariaalpi.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.