Sagra Musicale Malatestiana 2012, la 63esima edizione a Rimini

Giunge alla 63esima edizione il prestigioso e atteso appuntamento della Sagra Musicale Malatestiana, manifestazione musicale di Rimini che propone le esibizioni di grandi orchestre italiane, le più famose a livello nazionale. L’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e l’Orchestra Filarmonica della Scala saranno tra i complessi partecipanti, con ospiti stranieri come la London Symphony Orchestra, l’Orchestra Filarmonica di San Pietroburgo e l’European Union Youth Orchestra.

Ad ospitare la serie di concerti sarà il ne tuttiuovo Auditorium della Musica di Rimini dov gli artisti partecipanti alla Sagra Musicale Malatestiana 2012 si esibiranno per il pubblico presente; questo evento si attesta quindi come un evento di grande richiamo a livello nazionale e internazionale. Oltre a maestri e artisti di grande fama non mancheranno anche i giovani talenti e le nuove proposte del panorama musicale.

La Sagra Musicale Malatestiana 2012 si terrà da Rimini dal 28 Agosto al 14 Settembre; visitare il sito www.sagramusicalemalatestiana.it per maggiori informazioni sul programma concertistico.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.