Ferragosto 2012 a Rimini, festeggiamenti tra centro storico e lungomare

Musica, divertimento e spettacolo attendono tutti coloro che sceglieranno la riviera di Rimini per il Ferragosto 2012; dal centro storico al lungomare sono tante le attività e gli appuntamenti previsti.

La spiaggia di Rimini prevede serate di musica sulla spiaggia, coinvolgendo Viserba, Rivazzurra, San Giuliano e Rivabella tra le altre località; si tratta di eventi coinvolgenti con spettacolo ed esclusivi party sul lungomare, con dj set, musica romagnola, brasiliana e anche il Concorso di Miss Romagna alla Darsena. A Marina Centro sarà ancora attiva la ruota panoramica Rimini Eye per ammirare dall’alto il panorama della riviera.

Anche il centro storico di Rimini sarà attivo per Ferragosto 2012 con visite guidate al centro storico e la Domus del Chirurgo, gite in barca nella zona del Ponte Tiberio e mostre d’arte; inoltre in occasione di questa ricorrenza si terranno anche appuntamenti delle rassegne Moby Cult e Agostiniani Estate.

Scopri tutti gli appuntamenti del Ferragosto 2012 a Rimini a questo link e le proposte degli hotel all inclusive in riviera romagnola dedicate alla settimana centrale di Agosto.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.