Santa Sofia di strada in strada 2012, nuovo appuntamento con il Buskers Festival

Nuova edizione dell’appuntamento di Santa Sofia di strada in strada, ovvero il Buskers Festival che ogni anno si tiene a Santa Sofia e Corniolo; saranno le giornate centrali di Agosto, terminando con il Ferragosto, ad ospitare nelle località di Forlì – Cesena artisti di strada e performer provenienti da tutto il mondo.

Santa Sofia di strada in strada 2012 prevede una serie di giornate ricche di spettacoli ed esibizioni nelle piazze cittadini con fachiri, musicisti, giocolieri, cantastorie e teatrini pronti a intrattenere tutto il pubblico presente. La manifestazione ha come scopo quello di dare visibilità ai buskers di tutto il mondo, un’occasione imperdibile per ammirare il talento di performer, artisti e gruppi; inoltre saranno presenti anche mercatini, bancarelle e specialità gastronomiche.

Santa Sofia di strada in strada 2012 si svolgerà il 12 Agosto a Corniolo e dal 13 al 15 Agosto a Santa Sofia; le serate del 12 e 13 Agosto sono a offerta libera, mentre per le serate del 14 e 15 Agosto il prezzo d’ingresso è di 10€, con la possibilità di acquistare un abbonamento per entrambe le serate al prezzo di 15€.