Alba sul Monte 2012, i concerti all’alba nel centro storico di San Marino

Quarta edizione di Alba sul Monte, una serie di speciali appuntamenti musicali che si tengono nel centro storico di San Marino nelle prime ore della giornata, proponendo uno spettacolo davvero suggestivo. Orchestre ed ensemble proporranno le musiche di grandi artisti del passato nelle quattro Domeniche di Agosto.

Con la nuova edizione Alba sul Monte 2012 vuole proporre una serie di speciali occasioni per assistere a concerti di musica classica in un’atmosfera unica, permettendo al pubblico di godere di buona musica e della spettacolare alba dalla cima del monte Titano.

Alba sul Monte prevede i seguenti concerti:

5 Agosto: Fra Classico E Jazz, musiche di A. Vivaldi, C. Debussy, C. Parker, H. Hancock, S. Joplin con il Rossini Street Quintet e il Quintetto Italiano di Sassofoni;
12 Agosto: Mediterranea , musiche di C. Bolling, R. J. Moretti con il GanEden Ensemble;
19 Agosto: Chanson Dans La Nuit, musiche di C. Salzedo, L.v. Beethoven, G. Rossini, G. Piernè, G. Faurè, S. Joplin con Paola Perrucci;
26 Agosto: Nessun Dorma, musiche di G. Puccini, G. Gabrieli, W. A. Mozart, G. Bizet, G. Verdi con Rejouissance Brass.

I concerti di Alba sul Monte 2012 si terranno tutti alle ore 6 presso gli Orti dell’Arciprete situati nel centro storico di San Marino; al termine di ogni spettacolo si terrà la colazione con cappuccino e bomboloni caldi al prezzo di 2€, il cui ricavato verrà devoluto alle popolazioni dell’Emilia.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.