Calici di Stelle 2012, enogastronomia e musica a Santarcangelo

Torna il consueto appuntamento di Calici di Stelle, evento estivo di Santarcangelo che propone due sretae dedicate alla musica e alle produzioni enologiche del territorio romagnolo; le vie dell’antico borgo dell’entroterra riminese saranno ricche di profumi e suoni per due notti di spettacolo e intrattenimento.

Al centro di Calici di Stelle 2012 saranno tutte le aziende della Romagna partecipanti all’evento, le quali permetteranno al pubblico di degustare il vino di loro produzione; alla manifestazione parteciperanno anche numerosi locali di Santarcangelo, dove sarà possibile accostare specialità del territorio ai vini.

Ospite dell’edizione 2012 sarà la Campania, rappresentata dal Consorzio per la tutela dei vini Samnium che permetterà al pubblico di degustare dei vini tipici di questa terra: la Falanghina, il Sannio e l’Aglianico. Inoltre le due serate saranno arricchite dalle esibizioni live di cantanti e gruppi nelle piazze della città.

Calici di Stelle 2012 si svolgerà nel centro di Santarcangelo il 9 e 10 Agosto; per maggiori informazioni consultare il programma completo.