World Master delle Sculture di Sabbia 2012, 15esima edizione a Cervia

15esima edizione del World Master delle Sculture di Sabbia, appuntamento internazionale dedicato alle sculture di sabbia che richiama l’attenzione e la partecipazione di artisti da ogni parte del mondo; sarà Cervia ad ospitare ancora una volta questo evento.

Al centro dell’attenzione sarà la sfida tra le squadre di scultori, le quali avranno a disposizione tre giorni per realizzare la loro opera, utilizzando esclusivamente acqua e sabbia, senza utilizzare supporti e colla, la quale sarà disponibile solo a scultura terminata allo scopo di mantenerla a lungo nel tempo.

Il World Master delle Sculture di Sabbia 2012 è ogni anno un evento di grande richiamo, appuntamento imperdibile per ammirare veri e propri capolavori di sabbia.

Il nuovo appuntamento del concorso si terrà dall’8 al 10 Agosto, giornate nelle quali si terrà la fase di realizzazione, che terminerà alle 21 dell’ultimo giorno con le premiazioni; tutte le opere rimarranno in mostra fino al 15 Ottobre presso la spiaggia libera del Lungomare Grazia Deledda. Per assistere a questo evento speciali sono disponibili convenienti offerte per il week end a Cervia in occasione del World Master.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.