Dario Fo espone a San Marino, mostra d’arte fino al 14 Ottobre 2012

Pensata come omaggio ad un grande artista ed intellettuale italiano, la mostra Il Premio Nobel Dario Fo Espone a San Marino è un appuntamento dedicato al genio di Dario Fo, esponendo presso il Palazzo SUMS le sue opere. La mostra è già visitabile dal 13 Luglio con le opere più recenti ma è prevista per inizio Agosto l’inaugurazione vera e propria della rassegna d’arte, allargando la mostra ad altri luoghi del centro storico di San Marino.

Dario Fo espone a San Marino 2012 prevede non solo dipinti e opere del Premio Nobel, ma anche lavori dedicati alla musica e alla satira, con dipinti e proiezioni di video che illustreranno al pubblico il rapporto tra i lavori teatrali e pittorici di Dario Fo, prendendo spazio anche al Teatro Titano e al Museo San Francesco.

La mostra Dario Fo espone a San Marino sarà inaugurata il 3 Agosto e rimarrà visitabile fino al 14 Ottobre; il prezzo d’ingresso è di 5€ più prevendita per ognuna delle 3 sedi ma è disponibile un biglietto cumulativo da 10€ più prevendita. Per questa mostra sono disponibili le offerte soggiorno a San Marino e il sito www.sanmarinoticket.com per l’acquisto online dei biglietti.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.