La Notte Gialla 2012, la serata di Cesenatico per ricordate Marco Pantani

Nell’ambito dei Riviera Beach Games la città di Cesenatico propone uno speciale evento dedicato al Pirata, Marco Pantani; la Notte Gialla è il nome di questo appuntamento, una festa dedicata allo sport e al ciclismo.

Il nome di questo appuntamento richiama il colore simbolo di Marco Pantani, ovvero la maglia gialla che vinse al Tour de France del 98. Nel corso della serata saranno presenti tanti sportivi ed ex compagni del pirata, direttori sportivi, giornalisti e ciclisti per rendere omaggio alla memoria di Marco Pantani.

La serata della Notte Gialla 2012 sarà interamente dedicata alla storia e alla vita di Marco, dove gli ospiti interverranno per raccontare i tanti episodi che riguardano la loro esperienza con lui, sia sportivi che di vita vera. Saranno proiettati anche filmati che rievocheranno le sue gesta e le migliori vittorie, concludendo la serata con uno spettacolo pirotecnico caratterizzato dal colore giallo.

La Notte Gialla 2012 si terrà il 3 Agosto in Piazza Costa, vicino agli hotel a Cesenatico 2 stelle per una serata a ingresso gratuito dedicata alla memoria di Marco Pantani.

Rispondi