San Marino Jazz Festival 2012, grandi concerti estivi nel centro storico

Con il titolo Jazz senza confini, la terza edizione di San Marino Jazz Festival proporrà nel centro storico dell’antica Repubblica tre serate di musica, imperdibili per gli amanti di questo genere musicale; si tratta di una rassegna nuova ma già di grande successo e apprezzata dal pubblico.

Pat Metheny il 13 Luglio, Enrico Rava il 14 Luglio e John Scofield il 15 Luglio sono gli appuntamenti per San Marino Jazz Festival 2012 per una nuova estate a San Marino all’insegna del jazz moderno; la location estiva del centro storico proporrà un’atmosfera davvero particolare dove assistere agli spettacoli.

Nel corso di San Marino Jazz Festival si terranno anche altri eventi collaterali, sempre dedicati alla musica: jazz competition, jazz arts, jazz on the road e altre proposte animeranno queste tre giornate con artisti dei nostri giorni.

San Marino Jazz Festival 2012 si terrà presso la Cava degli Umbri; per i concerti è disponibile il sito www.sanmarinojazzfestival.com per informazioni e l’acquisto dei biglietti.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi