Festival del Sole 2012, torna a Riccione il festival della ginnastica

Nuova edizione per il Festival del Sole, speciale evento di Riccione che prevede una settimana di eventi speciali, che terminerà in concomitanza con la Notte Rosa; si tratta di una manifestazione internazionale dedicata alla ginnastica, ospitando atleti provenienti da tutto il mondo.

Saranno ben 3300 gli esperti di ginnastica che parteciperanno al Festival del Sole 2012, rendendo sempre più importante questo evento internazionale. Nel corso della settimana si terranno spettacoli, esercitazioni a corpo libero, esibizioni di acrogym, ginnastica acrobatica, aerobica e molto altro ancora. Tutti gli appuntamenti del festival avranno luogo nelle 4 arene allestite sul lungomare di Riccione.

Il Festival del Sole 2012 non prevede competizioni, premiazioni e concorsi, si tratta di semplici esibizioni di ginnastica allo scopo di promuovere il piacere del praticare sport e divertirsi in compagnia.

Il Festival del Sole 2012 si svolgerà a Riccione dal 1° al 7 Luglio; per maggiori informazioni visitare il sito www.festivaldelsole.it.