Notte Rosa 2012 a Bellaria Igea Marina, grande musica e divertimento per bambini


Anche Bellaria Igea Marina sarà al centro della grande serata della Notte Rosa 2012, un evento tradizionale della riviera romagnola che celebra l’estate a suon di musica, divertimento e spettacolo; la località proporrà tanti eventi per due serate per grandi e bambini.

La Notte Rosa di Bellaria Igea Marina aprirà con il concerto di Francesco Renga; il cantante si esibirà a Igea Marina presso il Porto Canale all’1, dopo i tradizionali fuochi d’artificio che coloreranno il cielo della riviera romagnola.

Gli eventi della Notte Rosa 2012 continuando anche il Sabato: dj set di Giorgio Vanni in Piazza Matteotti alle ore 21:30 e quello di Morgan alle ore 4 presso la spiaggia Beky Bay di Igea Marina animeranno la notte in riviera. Torna anche la Notte Rosa dei Bambini, con giochi nel centro storico e sulla spiaggia insieme ad attività dedicate ai più piccoli.

La Notte Rosa 2012 si terrà il 6 e il 7 Luglio in tutta la riviera romagnola, Bellaria Igea Marina compresa; per questo evento gli hotel sulla spiaggia con piscina Bellaria segnalati da AbcRimini.com e di Igea Marina sono disponibili per il soggiorno in occasione di questo speciale appuntamento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.