Spiagge Soul 2012, nuovi concerto nei lidi di Ravenna

Quarta edizione per Spiagge Soul, evento che da alcuni anni propone in riviera romagnola, presso i lidi di Ravenna, una serie di serate dedicate a musica e gastronomia; al centro dell’attenzione sarà la vera musica soul, proposta ad artisti italiani e stranieri appassionati di “musica dell’anima”. Nel corso di Spiagge Soul 2012 si terranno ben 30 concerti nel corso di 10 giorni, rendendo la manifestazione sempre più ricca di proposte anno dopo anno. Lido Adriano, Porto Corsini, Marina di Ravenna e altri lidi della costa ravennate, con appuntamenti gratuiti dedicati alla musica.

Nel corso del festival si esibiranno artisti di strada sul lungomare e presso le spiagge, i locali e le vie; oltre alle esibizioni musicali si terranno anche momenti dedicati alla gastronomia e al soul food, con degustazioni e proposte ispirate al tema della rassegna.

Spiagge Soul 2012 si terrà dal 19 al 29 Luglio sui lidi di Ravenna; per questa serie di giornate sono presenti le offerte dei numerosi campeggi di Ravenna sul lungomare e il sito www.spiaggesoul.it con informazioni sul programma.