Molo Street Parade 2012, musica e sardoncino sul lungomare di Rimini

In attesa del grande evento della Notte Rosa, il lungomare di Rimini proporrà una serata di musica, divertimento e gastronomia, unendo la tradizione e la passione per il mare con dj set d’eccezione per gli amanti della vita notturna famosa in riviera romagnola. Molo Street Parade 2012 è il nome di questo evento per una serata davvero particolare sul lungomare di Rimini.

Molo Street Parade avrà due parti, una dedicata alla musica e l’altra alla gastronomia; la prima vedrà la partecipazione di ben 45 dj, con nomi italiani e stranieri molto noti nella scena internazionale. Skin, Luca Agnelli, Ricky Montanari, Frankie P., Filippo Nardi e molti altri ancora sono le proposte della serata; i le consolle saranno allestiti sui 10 pescherecci ormeggiati sul litorale, offrendo dj set davvero originali.

La parte gastronomica della serata si terrà invece sulla terraferma, mettendo al centro dell’attenzione il pesce azzurro e soprattutto il sardoncino pescato nel mare Adriatico; saranno disponibili degustazioni e assaggi di ottime specialità e ricette tipiche.

Molo Street Parade 2012 si terrà il 30 Giugno dalle 19 alle 24, nella zona a destra del Porto per una serata di musica e specialità di mare.

Fonte: www.abcrimini.com

Fonte articolo:

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.