World Ducati Week 2012, settima edizione del raduno per ducatisti in riviera romagnola


Settima edizione per il World Ducati Week, uno speciale appuntamenti dedicato a tutti i ducatisti e gli appassionati delle due ruote che si tiene nel periodo estivo in riviera romagnola; si tratta di un evento di grande richiamo, che raduna tanti amanti della storica moto italiana.

World Ducati Week 2012 prevede una lunga serie di eventi dedicati alle due ruote, sia presso il Misano World Circuit, sia in orario serale nelle città romagnole con intrattenimento e spettacolo.

La parte in pista comprenderà una lunga serie di corse, sfide ed esibizioni su due ruote, le quali vedranno protagonisti piloti ed esperti di moto; non mancheranno anche le riding experience, test ride e performances di stuntman professionisti.

L’edizione 2012 prevede anche una sezione by night, con spettacoli e intrattenimento che si terranno a Misano, Cattolica e Riccione; quest’ultima è stata scelta come punto di riferimento per il gran finale, dove saranno presenti anche i piloti Ducati della Motogp e Superbike e si terrà il Ducati All Stars Live Concert.

World Ducati Week 2012 si terrà dal 21 al 24 Giugno in riviera romagnola; per questo speciale appuntamento sono disponibili le offerte soggiorno a Misano e il sito ufficiale wdw.ducati.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.