Notte Rosa 2012 a Cesenatico, torna la musica di Radio Bruno

Anche Cesenatico proporrà una serata speciale di spettacolo e divertimento in occasione della Notte Rosa 2012, l’attesissima festa estiva della riviera romagnola; anche quest’anno sarà Radio Bruno che poterà la grande musica italiana sul lungomare.

Piazza Costa sarà nuovamente il punto di riferimento di Cesenatico per La Notte Rosa, ospitando i big di Radio Bruno; l’edizione 2012 prevede la partecipazione dei Nomadi, Luca Carboni e Pierdavide Carone, insieme a Emma, i Sonhora, Antonino, Studio 3, Antonella Lo Coco, Irene Fornaciari e Lorenzo Visci, con Melita Toniolo e Enzo Ferrari in qualità di presentatori; lo spettacolo si terrà dalle ore 22, interrotto solo dallo spettacolo di fuochi d’artificio di mezzanotte.

La Notte Rosa di Cesenatico prevede altri appuntamenti, in particolare il concerto all’alba GanEdenEnsemble presso il Molo di Levante e Le Note di un Sogno nella serata successiva del 7 Luglio alle ore 21:30.

La Notte Rosa 2012 si terrà a Cesenatico il 6 e 7 Luglio con gli spettacoli e gli appuntamenti in rosa di locali e spiaggia del lungomare.