Ecomercatale 2012, evento dedicato all’ambiente di San Marino

Torna a San Marino l’evento dedicato all’ambiente, due giornate dove verranno mostrate innovazioni e iniziative volte a salvaguardare la natura e spingere aziende, enti pubblici e cittadini a intraprendere un comportamento responsabile. Ecomercatale è il nome di questo annuale appuntamento, che si svolgerà nella zona di Borgo Maggiore dove si tengono i normali mercati settimanali.

Ecomercatale 2012 sarà ancora una volta incentrato sulle tecnologie sostenibili e sullo stile di vita corretto per salvaguardare l’ambiente; raccolta differenziata, eco edilizia, risparmio energetico e recupero delle acque piovane sono alcuni dei temi più importanti trattati nel corso di queste due giornate.

Nel corso di Ecomercatale non si terranno solamente presentazioni di iniziative e tecnologie per l’ambiente, ma anche eventi di intrattenimento per grandi e bambini, con laboratori di cucina biologica, spettacoli e rassegne cinematografiche.

Ecomercatale 2012 si terrà il 9 e 10 Giugno a Borgo Maggiore; per questo evento sono presenti offerte per soggiornare a San Marino e prendere parte ad un importante week end dedicati alla salvaguardia ambientale.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.