La Notte Rosa 2012 a Rimini, grandi eventi per il Capodanno d’Estate

Anche quest’anno la Notte Rosa colorerà la riviera romagnola per un lungo week end di spettacolo, festa e divertimento; Rimini rimarrà ancora una volta il centro di questo grande appuntamento, ormai conosciuto come il Capodanno d’Estate.

Tra locali, spiagge, ristoranti e pub tutti dipinti di rosa, La Notte Rosa 2012 di Rimini sarà un evento davvero imperdibile per chi vuole scoprire la riviera romagnola in una veste particolare e unica; c’è attesa anche per gli eventi di spettacolo, con concerti ed esibizioni di grandi artisti.

Rimini prevede per La Notte Rosa 2012 eventi alla Corte degli Agostiniani, con le rassegna Assalti al Cuore e Percuotere la Mente coinvolte nella serata; oltre agli spettacoli di Maria Gadù e gli Incognito ad anticipare la manifestazione, si esibirà il cantautore italiano Dente.

Gli eventi principali della Notte Rosa di Rimini rimangono i due concerti, uno la sera in Piazza Fellini e l’altro al tramonto con due grandi artisti italiani; per la serata sono previste le esibizioni di Giorgia in Piazzale Fellini e Nils Frahm al Teatro degli Atti il 6 Giugno, Loredana Bertè il 7 Luglio e Malika Ayane l’8 Luglio. La musica sarà anche nelel serate in spiaggia con Cristina d’Avena il 7 Luglio sulla spiaggia di Torre Pedrera; spazio anche allo spettacolo con la comicità dei Soliti Idioti il 7 Luglio in Piazza Fellini, allo sport con la maratona Rimini-Verucchio Notte Rosa e alla gastronomia con il gelato RiminOSA disponibile in tutta la riviera.

La Notte Rosa 2012 a Rimini si svolgerà il 6 e 7 Luglio per due serate di spettacolo e divertimento tutto in rosa; maggiori informazioni e aggiornamenti sul sito www.lanotterosa.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.