Pokemon Day 2012 Mirabilandia, nuovo week end dedicato a giochi e divertimento

Nuova edizione del Pokemon Day 2012, un imperdibile week end di Mirabilandia dedicato al gioco di culto tra bambini e ragazzi del mondo; i Pokemon invaderanno per due giornate il parco di Ravenna, con divertimento e spettacolo per tutti.

Nel corso del week end si terranno giochi e intrattenimento con numerose attività, con l’attenzione rivolta agli ultimi giochi usciti per Nintendo DS, ovvero Pokemon Bianco e Nero. Il programma del Pokemon Day 2012 prevede i seguenti appuntamenti:

  • Lotte con Pokemon Bianco e Nero con tornei di videogiochi;
  • Proiezione dei film Nero – Victini e Reshiram e Bianco – Victini e Zekrom!;
  • Possibilità di scaricare uno speciale Pikachu per le versioni Nero e Bianco;
  • Anteprime dei giochi Pokemon Nero e Bianco 2 e Pokemon Conquest;
  • Estrazione di premi per chi partecipa ai cinque minigiochi sparsi per il parco.

Pokemon Day 2012 non mancherà di includere nel programma delle due giornate anche tornei incentrati sulle carte dei Pokemon, attività dedicate ai più piccoli e la possibilità di incontrare i propri beniamini, come Snivy, Tepig, Oshawott e Pikachu che animeranno la zona dedicata del parco Mirabilandia. Inoltre presentando il coupon presente su Scambia & Gioca Giallo disponibile in edicola potrete ricevere la maglia del Pokemon Day.

Pokemon Day 2012 di Mirabilandia si terrà il 14 e 15 Luglio, il cui ingresso è incluso nel normale biglietto del parco. Per maggiori informazioni è disponibile il programma completo delle due giornate.

4 pensieri su “Pokemon Day 2012 Mirabilandia, nuovo week end dedicato a giochi e divertimento

Rispondi