Sticcon 2012, 26esima edizione della convention di Star Trek a Bellaria Igea Marina


Torna l’annuale appuntamento di Sticcon, la convention nazionale su Star Trek che si tiene a Bellaria Igea Marina; per gli appassionati di questa storica serie di fantascienza spaziale si tratta di un evento da non perdere, un’occasione per condividere con altri fan questa passione.

Sticcon 2012 ospiterà altre due convention sempre sul tema fantascientifico: Italcon, evento sulla letteratura fantascientifica e Yavincon, incentrato su Star Wars, Harry Potter e il mondo fantasy.

Al centro dell’attenzione sarà però la parte di Sticcon che quest’anno avrà grandi ospiti d’onore: Gates McFadden (Beverly Crusher in Star Trek: The Next Generation), Garrett Wang (Harry Kim in Star Trek: Voyager) e Barbara Bouchet (comparsa della serie classica Star Trek). Saranno presenti anche Richard Arnold, David Gerrold, Paul Di Filippo e altre figure legate al mondo fantascientifico.

Sticcon 2012 si terrà presso il Centro Congressi di Bellaria dal 24 al 27 Maggio; per maggiori informazioni è disponibile il programma completo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.