Le Spiagge del Benessere 2012, al via la nuova edizione estiva a Rimini

Torna anche quest’estate l’appuntamento delle Spiagge del Benessere, serie di eventi che si svolgeranno nella città di Rimini che coinvolgeranno le spiagge e gli stabilimenti balneari della riviera; dopo l’edizione invernale e quelle degli scorsi anni, la rassegna si arricchisce di tanti eventi speciali per tutti i partecipanti che vogliono dedicarsi al vero wellness sulla sabbia.

Lo scopo delle Spiagge del Benessere 2012 è quello di proporre esperienze particolari legate al benessere, sia fisico che mentale; il ricco programma di quest’anno prevede laboratori creativi, incontri incentrati su alimentazione e gastronomia bio, naturopatia, sport e molto altro.

Questo Festival del Benessere sulla spiaggia coinvolgerà numerosi operatori, con ben 11 settimane di appuntamenti e 50 stabilimenti coinvolti; la porzione di spiaggia compresa nelle Spiagge del Benessere 2012 va da Torre Pedrera a Marebello con tanti eventi sul wellness tutti da scoprire.

Le Spiagge del Benessere 2012 si svolgerà dall’11 Giugno al 30 Agosto; visitare il sito www.lespiaggedelbenessere.it per informazioni sul programma completo.