Festival Internazionale del Folklore 2012 torna a Rimini per la terza edizione

Terzo anno per l’appuntamento del Festival Internazionale del Folklore, evento che si tiene a Rimini per celebrare e promuovere la tradizione e la cultura di diversi paesi del mondo; il lungomare della città romagnola ospiterà nuovamente gruppi e rappresentanze per un festival ricco di spettacolo e divertimento.

Il Festival Internazionale del Folklore 2012 ospiterà ben 2500 persone, provenienti da Croazia, Bosnia, Svizzera, Bulgaria, Russia, Germania e altri paesi del mondo; ogni gruppo presenterà al pubblico balli, danze, musica e spettacoli basati sulle loro tradizioni, permettendo a tutti di conoscere la cultura di questi paesi del mondo.

Nel corso delle tre giornate previste si terranno sfilate nelle vie di Marina Centro, animando il lungomare di Rimini; il gran finale prevede una competizione tra 800 ballerini presso il Palasport Flaminio, proponendo uno spettacolo suggestivo.

Il Festival Internazionale del Folklore 2012 si svolgerà dal 17 al 19 Maggio; sul sito ufficiale dell’evento sono disponibili le offerte della costiera romagnola per il soggiorno e il programma della manifestazione.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.