Sport Dance 2012, i Campionati Italiani di Danza Sportiva a Rimini

Torna anche quest’anno l’appuntamento di Sport Dance, i Campionati Italiani di Danza Sportiva organizzati dalla FIDS, Federazione Italiana Danza Sportiva; sarà nuovamente Rimini la città che ospiterà le fasi di questa manifestazione, incentrata su tutte le discipline di questo sport.

Sport Dance 2012 comprenderà quindi diverse categorie, aperte a qualsiasi fascia d’età; grandi talenti ed esperti di liscio, ballo da sala, danza latino americane, disco dance, modern jazz e molte altre ancora sono le discipline che compongono i Campionati Italiani di Danza Sportiva. Si tratta di un evento molto importante, sia per i ballerini pronti a mettersi in gioco sia per il pubblico, che potrà ammirare le esibizioni degli atleti partecipanti.

Ad ospitare Sport Dance sarà la Fiera di Rimini, location scelta per la sua estensione e disponibilità a creare un evento davvero completo, dove ogni area sarà dedicata a discipline ed esibizioni diverse. Grazie a queste caratteristiche l’evento è diventato un vero e proprio festival della danza sportiva a livello nazionale.

Sport Dance 2012 per i Campionati Italiani di Danza Sportiva si terrà dal 25 Maggio al 3 Giugno presso Rimini Fiera; per maggiori informazioni consultare il programma completo.