La Notte Rosa 2012, settima edizione del Capodanno dell’Estate della riviera romagnola

Torna per la settima edizione un grande appuntamento estivo, uno dei più attesi della riviera romagnola che propone un lungo week end dedicato al divertimento e spettacolo: La Notte Rosa 2012 si terrà nuovamente a inizio Luglio con un programma ricco di eventi speciali che si svolgeranno in numerose località del territorio, coinvolgendo soprattutto la spiaggia e il litorale.

Da Ravenna a Cattolica, passando per Cesenatico, Rimini e Riccione, La Notte Rosa 2012 si pone nuovamente come il vero Capodanno dell’Estate, un week end davvero speciale che colorerà di rosa spiagge, locali, piazze e vie delle città romagnole. Oltre a proposte di ristoranti, pub e locali all’aperto, la Notte Rosa è soprattutto musica e spettacolo, con un programma ricco di eventi da non perdere.

Il programma della nuova La Notte Rosa prevede tanti concerti, come quello di Samuele Bersani a Cattolica e Arisa a Misano; la manifestazione prevede anche una lunga serie di eventi collaterali, tenendosi in concomitanza con altre rassegne come Percuotere la Mente, il Festival del Sole, Assalti al Cuore e altre ancora. Spazio anche allo sport, alla cultura e ai bambini, con la speciale Notte Rosa dei Bambini che torna anche nel 2012.

La Notte Rosa 2012 si terrà il 6 Luglio per la serata principale, continuando anche il 7 Luglio e nel resto del fine settimana; per questo evento speciale sono disponibili le offerte per il soggiorno in Romagna e il sito ufficiale della Notte Rosa.

Un pensiero su “La Notte Rosa 2012, settima edizione del Capodanno dell’Estate della riviera romagnola

I commenti sono chiusi.