Artisti in Piazza 2012, 16esima edizione a Pennabilli del festival internazionale

Ogni anno la città di Pennabilli, nel territorio dell’entroterra di Rimini, propone un evento di carattere internazionale, ospitando nel centro città artisti di strada provenienti da ogni parte del mondo; Artisti in Piazza è il nome di questo evento speciale, un week end di grande spettacolo e divertimento.

Artisti in Piazza 2012 ospiterà ben 60 compagnie, per un totale di oltre 200 artisti presenti a Pennabilli; gli artisti di strada saranno impegnati in spettacoli ed esibizioni ogni giorno, giungendo alla cifra di 350 perfomance grazie alle repliche che si terranno nel corso della manifestazione.

La festa di Pennabilli è ogni anno un importante luogo di incontro per artisti di ogni genere, con spettacoli di strada tra danza, teatro, musica, circo e molto altro ancora; inoltre nel corso dell’evento si terrà il Mercatino del Solito e dell’Insolito con curiosità legate all’arte di strada.

Artisti in Piazza 2012 si svolgerà dal 7 al 10 Giugno nel centro di Pennabilli; maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.