Ciclo & Vento 2012, esposizione dedicata al cicloturismo nel centro di Cesenatico

Giunge alla 17esima edizione l’appuntamento di Ciclo & Vento, una vera e propria fiera dedicata al cicloturismo che si tiene ogni anno a Cesenatico, nelle piazze del centro città; questa esposizione all’aria aperta propone una vasta scelta di abbigliamento, articoli e attrezzature per gli amanti dello sport su due ruote.

Ciclo & Vento 2012 è un evento di portata internazionale, ospitando importanti aziende di grande pregio per il settore del ciclismo; si tratta quindi di un’occasione speciale per tutti gli appassionati di questo sport per scoprire le novità del mercato, sia per chi si dedica alle corse, sia per chi pratica il cicloturismo.

Ampio spazio verrà dato ai ricambi per biciclette di ogni genere, a mountain bike e bici da corsa, ad accessori tecnici e sportivo fino a prodotti alimentari e integratori; Ciclo & Vento si pone nuovamente come un grande appuntamento, richiamando l’attenzione di migliaia di appassionati delle due ruote.

Ciclo & Vento 2012 si svolgerà il 18 e 19 Maggio in Piazza Andrea Costa per due giornate di esposizioni e sport; la manifestazione è a ingresso gratuito.