Maratonina dei Laghi 2012, 40esima edizione della corsa podistica di Bellaria Igea Marina

Confermandosi come appuntamento di grande importanza per gli appassionati di sport, la Maratonina dei Laghi torna a Bellaria Igea Marina per la 40esima edizione; come per gli anni passati si tratta di un evento aperto a tutti, sia agli atleti professionisti, sia ai semplici appassionati.

La formula scelta per la Maratonina dei Laghi 2012 è la mezza maratona, con un percorso di 21.097 km in formato competitivo e non competitivo; a questa corsa partecipano atleti da tutta Italia, ospitando anche corridori stranieri provenienti soprattutto dall’Africa.

Oltre alla mezza maratona si terranno a Bellaria Igea Marina anche due percorsi più “soft” pensati per chi vuole cimentarsi e mettersi alla prova della distanza di 7 km e 2,5 km; questa sezione è aperta a tutti, promuovendo lo sport e l’attività fisica. Infine è prevista anche una gara riservati ai giovani.

La Maratonina dei Laghi 2012 si terrà il 13 Maggio a Bellaria Igea Marina; per questo evento è disponibile il modulo di iscrizione completo di informazioni e contatti all’organizzazione.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.