Mare di Libri 2012, torna il festival del libro per ragazzi

Nuovo, imperdibile appuntamento con il festival Mare di Libri, un evento interamente dedicato ai ragazzi e alla lettura; si tratta di una manifestazione che ogni anno si tiene a Rimini, proponendo una serie di giornate riservate alla letterature per i giovani.

Come ogni anno anche Mare di Libri 2012 prevede la partecipazione di scrittori e autori italiani e stranieri che dedicano le loro opere al giovane pubblico; la manifestazione si terrà a Giugno, ma il primo appuntamento previsto è in programma per Maggio, con l’esclusivo incontri con Christopher Paolini. Il famoso ideatore della saga di Eragon, sarà a Rimini presso il Teatro degli Atti per incontrare il pubblico e parlare dei suoi libri.

Il vero e proprio Mare di Libri si terrà nel mese di Giugno con tanti ospiti, incontri, premiazioni e spettacoli dedicati ai ragazzi e alla lettura; sono previsti tanti appuntamenti per far scoprire ai giovani il piacere della lettura.

Mare di Libri 2012 si svolgerà dal 15 al 17 Giugno; per informazioni sul programma completo visitare il sito www.maredilibri.it.