Mille Miglia 2012, la storica corsa passa anche per la riviera romagnola

La storica corsa di auto d’epoca che appassiona tutta Italia torna anche nel 2012 con una nuova edizione ricca di emozioni e divertimento sia per i partecipanti che per il pubblico: la Mille Miglia partirà nel mese di Maggio per una serie di giornate tra Brescia e Roma.

Il punto di partenza e arrivo rimarranno gli stessi degli scorsi anni, mantenendo sempre la capitale come località scelta per il giro di boa; anche il percorso della Mille Miglia 2012 sarà simile a quello degli anni passati, toccando Emilia – Romagna e Marche all’andata e la Toscana al ritorno.

Anche la riviera romagnola potrà quindi godere del passaggio delle auto delle Mille Miglia, le quali transiteranno a Ravenna, Gambettola, Rimini, nel centro storico di San Marino per poi giungere nell’entroterra riminese passando per Pennabilli e altre località.

La Mille Miglia 2012 si terrà dal 16 al 20 Maggio, con il passaggio in riviera romagnola previsto per il 18 Maggio; maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.1000miglia.eu.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.