La storica corsa di auto d’epoca che appassiona tutta Italia torna anche nel 2012 con una nuova edizione ricca di emozioni e divertimento sia per i partecipanti che per il pubblico: la Mille Miglia partirà nel mese di Maggio per una serie di giornate tra Brescia e Roma.
Il punto di partenza e arrivo rimarranno gli stessi degli scorsi anni, mantenendo sempre la capitale come località scelta per il giro di boa; anche il percorso della Mille Miglia 2012 sarà simile a quello degli anni passati, toccando Emilia – Romagna e Marche all’andata e la Toscana al ritorno.
Anche la riviera romagnola potrà quindi godere del passaggio delle auto delle Mille Miglia, le quali transiteranno a Ravenna, Gambettola, Rimini, nel centro storico di San Marino per poi giungere nell’entroterra riminese passando per Pennabilli e altre località.
La Mille Miglia 2012 si terrà dal 16 al 20 Maggio, con il passaggio in riviera romagnola previsto per il 18 Maggio; maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.1000miglia.eu.