Centenario di Milano Marittima, i festeggiamenti con le Frecce Tricolore – 5/6 Maggio 2012

Il 2012 è un anno molto importante per la città di Milano Marittima, località che festeggia il suo Centenario dalla fondazione, seguendo un progetto che nel corso del tempo l’ha resa un punto di riferimento per le vacanze estive e per il divertimento. A celebrare questa ricorrenza saranno le Frecce Tricolori con un sensazionale spettacolo nel cielo di Cervia.

I festeggiamenti del Centenario di Milano Marittima si terranno nel prossimo week end, con il Sabato riservato alle prove e la Domenica dedicata allo spettacolo vero e proprio; le Frecce Tricolori della Pattuglia Acrobatica Nazionale si esibiranno nel tardo pomeriggio, dando spazio ad altri eventi nel corso della giornata.

Ad anticipare le Frecce Tricolori saranno esibizioni di velivoli acrobatici, spettacoli di paracadutismo e dimostrazioni di soccorso in mare con elicotteri a cura dell’Aeronautica Militare; si tratta quindi di un fine settimana dedicato alle forze di volo italiane e alla città di Milano Marittima.

Le esibizioni delle Frecce Tricolori per il Centenario di Milano Marittima si terranno il 5 e 6 Maggio sul Lungomare G. Deledda, vicino agli alberghi economici di Milano Marittima disponibili per questo speciale week end di festeggiamenti.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.