Armonica 2012, festival sound and visual a Riccione

Proponendo un week end di eventi speciali dedicati alla musica in relazione con cinema e media, Armonica 2012 si terrà a Riccione con due giornate di particolari appuntamenti con performer contemporanei ed esibizioni live. Si tratta di un festival moderno e all’avanguardia, realizzato con la partecipazione del Cocoricò Network, M2O, TTV Festival e altri partner.

Armonica 2012 prevede una serie di appuntamenti tutti gratuiti, oltre a tre spettacoli a pagamento che si pongono come il centro di questa manifestazione; la prima giornata vedrà l’artista di fama internazionale Christian Fennesz impegnato nella sonorizzazione live del film Berlino. Sinfonia di una grande città di Walter Ruttman del 1927. Nella giornata successiva verranno trasmessi due film/documentari dedicati al mondo della musica, mettendo al centro dell’attenzione pellicole sulle esibizioni live dei Chemical Brothers con Don’t think e i Sigur Ròs con Heima.

L’appuntamento di Riccione vedrà anche altri eventi live, con ben 3 differenti dj set che animeranno il Palazzo dei Congressi, luogo di svolgimento di Armonica; saranno presenti noti dj italiani, oltre a relatori impegnati in argomenti riguardanti musica e media.

Armonica 2012 si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi di Riccione il 5 e 6 Maggio dalle 17 alle 24; visitare il sito www.multiplexomniacenter.com per le prevendite degli spettacoli a pagamento.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.