Beach Tchoukball Festival 2012, torna lo sport sulla spiaggia di Viserba

Torna per la decima edizione l’appuntamento del Beach Tchoukball Festival, una manifestazione di portata internazionale che si tiene sulla spiaggia di Viserba a Rimini dedicato a questo sport, un evento che si svolge da ben 10 anni. Si tratta di una speciale occasione per assistere i match e scoprire questa entusiasmante disciplina.

Il Beach Tchoukball Festival 2012 è dedicato ad una disciplina simile molto acrobatico, che si fonda soprattutto sulla lealtà dei giocatori e sull’autodisciplina; non esiste contatto fisico e azioni contro gli avversarsi, ma si tratta comunque di uno sport che regala match ricchi di adrenalina e spettacolo.

Nel corso delle tre giornate del festival, che si svolgeranno nel corso di un week end, si terranno numerose partite di Tchoukball, le quali impegneranno squadre provenienti da Germania, Inghilterra, Francia e ovviamente Italia.

Il Beach Tchoukball Festival 2012 si terrà dal 4 al 6 Maggio sulla spiaggia di Viserba presso gli stabilimenti balneari Marinagrande, Bahia Rico’s Cafè e Playa Tamarindo; clicca qui per scoprire le offerte di soggiorno per questo speciale week end di sport sulla spiaggia.