Allegromosso 2012, nuovi concerto per l’European Youth Music Festival

Giunge all’undicesima edizione l’appuntamento di Allegromosso, un festival internazionale che si terrà in numerose località dell’Emilia – Romagna, coinvolgendo soprattutto la riviera romagnola con concerti e spettacoli. Si tratta dell’European Youth Music Festival, una rassegna dedicata quindi ai gruppi musicali emergenti provenienti da ogni parte del continente.

Allegromosso 2012 continua con la stessa formula delle precedenti edizioni che ha visto protagonisti giovani musicisti in concerti ed eventi speciali; anche quest’anno si terranno in località della riviera come Rimini, Cervia, Ravenna, Cesenatico e Bellaria Igea Marina, ma anche città dell’entroterra come San Leo, Riolo Terme, Codigoro, Lugo, Faenza e tante altre ospiteranno i gruppi partecipanti.

Il nuovo European Youth Music Festival ospiterà ben 5000 giovani musicisti, provenienti da 26 paesi europei e compresi tra i 12 e 25 anni; ogni concerto sarà a ingresso gratuito, dando a tutti la possibilità di scoprire il talento di questi artisti emergenti.

Allegromosso 2012 si terrà dal 17 al 19 Maggio; maggiori informazioni su tutti i concerti in programma sono disponibili sul sito www.allegromosso.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.