Rimini Wellness 2012, torna la grande fiera del fitness di Rimini

Settima edizione per il Rimini Wellness, evento di grande richiamo per tutti gli amanti e appassionati di fitness che ogni anno tornano in riviera romagnola per scoprire le novità del settore, con nuove attività per rimanere sani e in forma. Non solo la fiera ma anche tutta la costa sarà coinvolta in questa manifestazione dedicata al benessere e sport.

Rimini Wellness 2012 vanta nuovamente un gran numero di aziende ed espositori partecipanti, con lo scopo di proporre al pubblico una vasta scelta di articoli, attrezzature, abbigliamento e alimentazione per fare sport e rimanere in forma.

Al centro del nuovo Rimini Wellness non saranno solo le esposizioni ma anche i tanti eventi che hanno caratterizzato anche le scorse edizioni; quest’anno si terranno lezioni di Zumba Fitness, Vitasnella Welldance e molto altro ancora. Le sezioni previste sono due: WPRO riservata alle figure professionali e WFUN, pensata per gli appassionati.

Oltre a Rimini Wellness si terrà anche Thermalia che torna dopo il successo del 2011 con una nuova edizione e numerose proposte dedicate al settore termale con tecnologie e novità per questo mercato del benessere.

Rimini Wellness 2012 si terrà presso Rimini Fiera dal 10 al 13 Maggio, al presso d’ingresso di 22€ il giornaliero e 30€ l’abbonamento per 4 giorni.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.