Mediterranea 2012 di Cesenatico, nuova sagra su gastronomia e artigianato locali

Torna con una nuova edizione l’appuntamento di Mediterranea, fiera di Cesenatico dedicata all’artigianato e alla gastronomia locale, promuovendo le produzioni del territorio romagnolo e la cultura marinara; coordinata dal Consorzio Le Città i Mercati, la manifestazione si terrà nel ponte del 1° Maggio con una serie di giornate ricche di specialità tutte da scoprire.

Mediterranea 2012 si svolgerà nel centro città e nelle vie nei pressi del porto canale, proponendo un’esposizione di produzioni tipiche locali riguardanti gastronomia e artigianato, coinvolgendo numerosi stand.

La manifestazione di Cesenatico darà ampio spazio alla cucina e alla passione per le specialità locali, sia di mare che di terra; a questo proposito saranno allestite zone speciali con degustazioni a tema, come la Piazza degli orti e delle spezie, l’Isola dei formaggi e dei salumi, la Via dell’olio e dei conservati, la Via dei dolci e degli spiriti e molto altro ancora.

Mediterranea 2012 si svolgerà dal 28 Aprile al 1° Maggio nel centro città; approfitta delle offerte vacanze di Cesenatico per il ponte per scoprire tutte le proposte di questa manifestazione.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.