Mediterranea 2012 di Cesenatico, nuova sagra su gastronomia e artigianato locali

Torna con una nuova edizione l’appuntamento di Mediterranea, fiera di Cesenatico dedicata all’artigianato e alla gastronomia locale, promuovendo le produzioni del territorio romagnolo e la cultura marinara; coordinata dal Consorzio Le Città i Mercati, la manifestazione si terrà nel ponte del 1° Maggio con una serie di giornate ricche di specialità tutte da scoprire.

Mediterranea 2012 si svolgerà nel centro città e nelle vie nei pressi del porto canale, proponendo un’esposizione di produzioni tipiche locali riguardanti gastronomia e artigianato, coinvolgendo numerosi stand.

La manifestazione di Cesenatico darà ampio spazio alla cucina e alla passione per le specialità locali, sia di mare che di terra; a questo proposito saranno allestite zone speciali con degustazioni a tema, come la Piazza degli orti e delle spezie, l’Isola dei formaggi e dei salumi, la Via dell’olio e dei conservati, la Via dei dolci e degli spiriti e molto altro ancora.

Mediterranea 2012 si svolgerà dal 28 Aprile al 1° Maggio nel centro città; approfitta delle offerte vacanze di Cesenatico per il ponte per scoprire tutte le proposte di questa manifestazione.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.