Expo Elettronica Forlì 2012, edizione di primavera della fiera dell’elettronica

La mostra itinerante Expo Elettronica torna anche nel 2012 a Forlì, città che ospita due edizioni all’anno; nel mese di Maggio si terrà la versione primaverile, una delle più attese dal pubblico. Come sempre questo evento sarà ricco di proposte per gli amanti della tecnologia in cerca di veri affari e occasioni.

Expo Elettronica Forlì 2012 proporrà nuovamente una vasta area espositiva ricca di articoli tecnologici, come cellulari, computer, videogiochi, elettronica di consumo e molto altro ancora, tutto a prezzi competitivi e convenienti. Si tratta di un rinomato punto di riferimento per chi vuole trovare articoli e tecnologia di ogni genere.

Il 2012 porta a Expo Elettronica di Forlì importanti novità, con eventi speciali per tutto il pubblico, come gli incontri di FoLug – Forlì Linux Users Group dedicati al sistema operativo GNU/Linux. Altra importante novità del nuovo anno è Forlì Comics, sezione dedicata a manga e fumetti; oltre ad esposizioni e vendita di fumetti occidentali e orientali si terranno anche eventi ed esibizioni di cosplay, garantendo un ticket d’ingresso speciale a tutti coloro che parteciperanno vestiti ispirandosi agli eroi dei fumetti e videogiochi.

Expo Elettronica Forlì 2012 si svolgerà il 5 e 6 Maggio presso la Fiera di Forlì per un nuovo fine settimana dedicato alla tecnologia low cost.