Ciaspolbeach 2012, la sesta edizione sulla spiaggia di Cattolica

Giunge alla sesta edizione l’appuntamento di Ciaspolbeach, giornata di sport e divertimento che si tiene in concomitanza con Cattolica in Fiore, importante evento legato alla natura e all’arte floreale. Questa manifestazione propone un’attività davvero originale, portando sulla spiaggia romagnola questo sport tipicamente montanaro.

La Ciaspolbeach 2012 prevede una gara podistica sulle ciaspole, ovvero le classiche racchette da neve; si tratta di una corsa competitiva, che metterà alla prova le abilità di tutti i partecipanti in una sfida coinvolgente e divertente. È prevista anche una sezione non competitiva, permettendo a tutti di cimentarsi in questo sport e scoprire un connubio originale e unico.

Alla Ciaspolbeach si terranno anche altri eventi legati alla natura, alla spiaggia e alla musica, con serate di intrattenimento, gemellaggi con la Val di Non e molto altro ancora.

La Ciaspolbeach 2012 si svolgerà il 28 Aprile presso la spiaggia vicino agli hotel economici di Cattolica per una giornata dedicata allo sport e al divertimento sulla sabbia.