Titanicat 2012, torna l’Esposizione Internazionale Felina a San Marino

Giunge alla terza edizione l’appuntamento di Titanticat, l’Esposizione Internazionale Felina che si tiene a San Marino proponendo un week end interamente dedicato alla passione per gli amici a quattro zampe, ospitando allevatori da ogni parte del mondo. Al centro delle due giornate sarà la competizione che avrà come scopo quello di eleggere il gatto più bello dell’edizione.

A Titanicat 2012 saranno presenti oltre 200 gatti di razza con i loro rispettivi padroni, oltre ad una vasta esposizione di prodotti specializzati, alimenti per gatti, accessori e molto altro ancora. In gara saranno presenti numerose razze, come i Persiani, Maine Coon, Blu di Russia, Don Sphynx, gatti siberiani e molti altri ancora.

Al termine di ogni giornata di Titanicat verranno nominati i migliori di ogni categoria, i quali si contenderanno il titolo nello show finale con la sfilata in passerella di gatti e allevatori; a decretare i vincitori sarà una giuria internazionale, composta da cinque membri della WCF-World Cat Federation.

Titanicat 2012 si svolgerà il 21 e 22 Aprile presso il Palace Hotel San Marino, disponibile anche con offerte per dormire a San Marino; il prezzo d’ingresso è di 6€ intero, 4€ ridotto dai 6 ai 12 anni e gratuito dai 0 ai 5 anni.