Rally Racing Dream 2012 di San Marino, seconda edizione della gara

Il prossimo week end si terrà la seconda edizione di Rally Racing Dream, un nuovo appuntamento sportivo che si tiene a San Marino e organizzato da Racing Dreams San Marino; si tratta di una competizione su fondo asfaltato che comprende alcune prove speciali per un totale di circa 45 km.

Nelle scorse edizioni l’evento ha riscosso notevole successo, contando sulla partecipazione di ben 60 equipaggi; l’edizione 2012 di Rally Racing Dream conta di replicare questo successo, aggiungendo novità tra percorso di gara e logistica, proponendo un’esperienza unica per piloti e pubblico. Il Multieventi di San Marino sarà nuovamente il punto di riferimento della gara, luogo dal quale partiranno le prove.

Rally Racing Dream 2012 prevede un percorso che si estenderà anche nel vicino territorio romagnolo, giungendo fino a Montetiffi e Talamello; il Multieventi rimarrà il punto di partenza e arrivo di tutte le vetture.

Rally Racing Dream 2012 si svolgerà il 21 e 22 Aprile per un nuovo week end a San Marino dedicato alla passione per il rally.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.