Cattolica in Fiore 2012, la nuova edizione della mostra mercato floreale

Uno degli eventi più importanti della riviera romagnola riguardante il mondo floreale sta per tornare a Cattolica, festeggiando l’importante traguardo dei 40 anni dalla prima edizione: Cattolica in Fiore propone un nuovo week end dedicato alle piante ornamentali e al giardinaggio, con numerose proposte per arricchire il proprio spazio verde o balcone.

Si tratta di un appuntamento prestigioso, che anno dopo anno conferma la sua importanza sia per i visitatori, alla ricerca di nuove proposte, sia per gli espositori, provenienti da ogni parte d’Italia; Cattolica in Fiore 2012 sarà nuovamente un luogo ricco di colori e profumi, simbolo della primavera nel suo massimo splendore.

Cattolica in Fiore proporrà per la nuova edizione anche speciali appuntamenti, tra cui un particolare concorso di bellezza riservato agli espositori, i quali dovranno curare il proprio spazio; sono previsti premi per i primi 3 classificati. Inoltre si terranno anche eventi di sport, spettacolo, gastronomia e musica.

Cattolica in Fiore 2012 si svolgerà dal 28 Aprile al 1° Maggio nel centro città, coinvolgendo Piazza Primo Maggio, i Giardini di Piazzale Roosevelt, Viale Matteotti e la spiaggia vicino agli alberghi di Cattolica presenti su questo sito per un fine settimana di esposizioni e scoperte.