Young Volley On The Beach 2012, 12esima edizione a Bellaria Igea Marina

12esima edizione per Young Volley On The Beach, tradizionale evento di inizio stagione che si tiene a Bellaria Igea Marina, proponendo in occasione del ponte del 1° Maggio un torneo destinato a ragazzi e ragazze dai 13 ai 18 anni. Al centro dell’intera competizione sarà il beach volley, ma si terranno anche altri eventi di spettacolo e intrattenimento per tutti i partecipanti.

Novità dell’edizione 2012 sarà la gita a Mirabilandia organizzata per tutti i ragazzi partecipanti che si terrà nella prima giornata di Young Volley On The Beach; dalla giornata successiva si entrerà nel vivo della competizione, con tante partite di beach volley sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina. La competizione prevede diverse divisioni, ovvero under 13, 14, 16 e 18 sia maschile che femminile; per tutti i ragazzi si prospetta una sfida coinvolgente, all’insegna dello sport e divertimento.

Le giornate di Young Volley On The Beach 2012 prevedono anche giochi e laboratori creativi, tornei di biliardino, bocce, cheecoting e altro ancora, la Disco Young in Piazza con la musica dei dj di Radio Bruno, animazione e molto altro ancora. La festa finale prevede piadina con nutella per tutti i partecipanti.

Young Volley On The Beach 2012 si terrà presso la spiaggia di Bellaria Igea Marina dal 29 Aprile al 1° Maggio; per informazioni e iscrizioni visitare la pagina dedicata al torneo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Un pensiero su “Young Volley On The Beach 2012, 12esima edizione a Bellaria Igea Marina

  1. marco

    ho partecipato per la prima volta a questa manifestazione e statene certi che parteciperò a tutte le prossime. mi sono divertito tantissimo e l’organizzazione è grandiosa.ci vediamo l’anno prossimo con il mio gruppo i FIKISSIMI di biassono ciao

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.